Azienda

Da oltre 60 anni, la Ditta Fratelli Amato s.n.c. è un punto di riferimento per l’agricoltura in Provincia di Asti. Nasce da un intuizione di Nino Amato che nel 1946 vide la nascita e lo sviluppo della meccanizzazione agricola e ne creò una attività, si susseguono i due figli Vittorio e Rino Amato e successivamente i rispettivi figli Christian e Marco Amato, ancora oggi l’azienda viene gestito a livello famigliare.

 

La società svolge l’attività di vendita macchine agricole, macchine industriali, attrezzature agricole per lavorazioni tradizionali e minima lavorazione, fienagione e lavorazione del foraggio, irrigazione, attrezzature per le lavorazioni in vigneto e noccioleti, trattamenti con irrorazione, polverizzatori per trattamenti a pieno campo. Vendita di attrezzatura da giardinaggio professionale ed hobbistico.

 

L’officina qualificata svolge riparazioni su qualsiasi macchina agricola e si occupa della realizzazione di collegamenti per applicazioni caricatori frontali, lame sgombero neve e collaudi per aggiornamento carte circolazione, trasformazioni di autocarri e trattrici agricole in macchine operatrici, forniture e manutenzione di macchinari per la pubblica amministrazione.

Di seguito alcuni dei marchi che rappresentiamo:

SCOPRI TUTTI I NOSTRI MARCHI